top of page

NGA FAQ

Public·1085 members

john mcdowell
john mcdowell

serate digitali tra nuove esperienze online

Negli ultimi tempi sto passando parecchio tempo online la sera e mi sto accorgendo che molte piattaforme si somigliano tra loro. Alcune sono troppo complicate, altre invece sembrano tutte uguali dopo pochi minuti. A me interessa soprattutto qualcosa di semplice, veloce e piacevole da usare senza stress. Voi avete trovato qualcosa di interessante di recente che vi abbia fatto venire voglia di tornare ogni giorno?

8 Views

Io recentemente ho iniziato a usare

e devo dire che l’esperienza è stata più positiva del previsto. Non mi aspettavo una navigazione così fluida e immediata, soprattutto da telefono dove di solito tutto diventa più lento. Qui invece tutto si apre rapidamente e l’organizzazione delle sezioni è abbastanza chiara da non creare confusione. Mi piace il fatto che non ci siano elementi inutili che distraggono, quindi riesco a muovermi facilmente senza dover cercare troppo. La uso spesso la sera quando voglio staccare un po’ la testa e passare del tempo in modo leggero. Anche visivamente è ben equilibrata, non stanca gli occhi e questo per me è importante quando la utilizzo per un po’ di tempo. Per ora mi sta dando una buona sensazione generale e la trovo pratica per l’uso quotidiano.

Members

• Metha Logar
    Metha Logar
  • Stariptvplus001
    Stariptvplus001
  • Pune Skokkar
    Pune Skokkar
  • Niharika Mittal
    Niharika Mittal
  • House dragon
    House dragon
bottom of page